WhatsApp supporterà (finalmente!) le notifiche per le menzioni nei gruppi

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
WhatsApp supporterà (finalmente!) le notifiche per le menzioni nei gruppi

Siamo sicuri che anche voi avrete qualche problema con quel gruppo WhatsApp. Ma sì, quello con i familiari. O con i compagni di scuola/università. O con i colleghi di lavoro. Insomma, quello in cui c'è qualcuno che scrive compulsivamente e, quando aprite la conversazione, ci sono davvero troppi messaggi per pensare di poterli leggere tutti e scoprire se c'era qualcosa che vi riguarda. A quanto pare, presto WhatsApp risolverà il problema, introducendo le notifiche per le menzioni nei gruppi.

Si tratta di una funzione che conoscerà già chi utilizza Telegram, dove è già presente da tempo qualcosa di simile. A giudicare dallo screenshot fornito da WABetaInfo, l'implementazione di WhatsApp sarà molto simile: una volta aperta una chat, se ci sono messaggi in siete stati taggati, basterà cliccare sull'icona con la chioccola per vederli immediatamente.

Non ci ancora informazioni in merito a quando questa funzione verrà rilasciata, ma sappiate che presto potrete sapere con certezza se qualcuno aveva qualcosa da dirvi o se potete serenamente ignorare la sfilza infinita di messaggi non letti.

Via: WABetaInfo