Rivelato Star Wars: Rivals, lo sparatutto PvP per Android e iOS (foto e video)

Giorgio Palmieri -

Sui negozi virtuali di Google e Apple è appena apparso Star Wars: Rivals, il primo sparatutto online ambientato nell’universo delle Guerre Stellari, progettato specificamente per le piattaforme mobili.

Personaggi nuovi e storici si mescolano in battaglie PvP in cui la strategia e l’ambiente circostante rivestiranno un ruolo chiave, almeno stando alla descrizione del prodotto. Si potranno comporre squadre della stessa fazione, come i Ribelli, l’Impero, il Primo Ordine e persino i Bassifondi, con l’annessa possibilità di sostituzione dei propri eroi durante la lotta per avere la meglio sull’avversario.

LEGGI ANCHE: Star Wars: i Rollinz 2.0 di Esselunga prendono vita su iOS e Android con il gioco ufficiale 

Sembrano esserci tutti gli ingredienti per un buon passatempo, sperando che il tutto sia stato bilanciato a dovere, e che non abbia vita breve come altri titoli mobile dedicati a Star Wars. La data di uscita è attualmente sconosciuta, ma potete pre-registrarvi sul Play Store cliccando sul badge in calce per avere, al lancio, l’unità di supporto Death Trooper. I possessori di un dispositivo iOS otterranno l’accesso, invece, alle truppe speciali dei ribelli per un periodo di tempo limitato.

Fonte: Star Wars - Sito Ufficiale
  • ferrvittorio

    Salve non si trova più sullo store, come mai