Le nuove cuffie Bluetooth di Sennheiser hanno ricarica rapida e un costo accessibile

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Le nuove cuffie Bluetooth di Sennheiser hanno ricarica rapida e un costo accessibile

Per Sennheiser non c'è bisogno di grandi presentazioni: la società è ben nota per alcune delle migliori cuffie per rapporto qualità prezzo e anche al CES ha lanciato un prodotto che potrebbe conquistare parecchi utenti. Parliamo degli auricolari Bluetooth Sennheiser CX 6.00BT, che promettono la consueta ottimizzazione audio offerta dall'azienda e diversi accorgimenti interessanti per un prezzo di 99€.

Queste cuffie wireless sono estremamente leggere (solo 14 grammi), si collegano a due dispositivi contemporaneamente (in modo da poter passare facilmente da smartphone a PC), sono dotate di un microfono con cancellazione del rumore e hanno un'autonomia di circa 6 ore. In ogni caso, non c'è da preoccuparsi troppo per la batteria: grazie al sistema di ricarica rapida, bastano 10 minuti di ricarica per avere 2 ore di autonomia, mentre per una carica completa ci vuole circa un'ora e mezza.

Non manca neanche il supporto allo standard Qualcomm aptX Low Latency, che dovrebbe evitare problemi di lag audio (fondamentale per non impazzire nelle sessioni di gioco).

Le Sennheiser CX6.00BT saranno in vendita da gennaio: vi suggeriamo di tenere d'occhio Amazon e i vostri store di fiducia e, nel frattempo, dare un'occhiata alle immagini qui sotto.

Via: TheVerge