Forerunner 645 è il primo smartwatch di Garmin su cui potete anche salvare la musica

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Forerunner 645 è il primo smartwatch di Garmin su cui potete anche salvare la musica

Ancora novità dal CES di Las Vegas, questa volta con Garmin: la nota società statunitense, che da qualche anno produce alcuni dei più interessanti dispositivi wearable, ha svelato il nuovo Forerunner 645.

Tra le funzioni di questo smartwatch c'è la possibilità di tracciare diverse attività sportive (ciclismo, nuoto e corsa tra le altre) e gli spostamenti percorsi grazie alla presenza di GPS e GLONASS. Non manca il sensore di battito cardiaco e la possibilità di pagare con Garmin Pay (nei paesi che supportano il sistema di pagamenti dell'azienda).

Rispetto al passato, questo Garmin Forerunner 645 appare esteticamente più curato e, soprattutto, integra una delle funzioni più attese: la possibilità di salvare in locale la propria musica, permettendo quindi agli utenti di andare a correre senza portarsi dietro lo smartphone. È possibile portare sull'orologio fino a 500 brani, copiandoli dal PC o salvandoli da alcuni servizi di streaming come iHeart Radio e Deezer: purtroppo, però, manca ancora il supporto ad alcuni dei servizi più famosi, tra cui Spotify.

Lo smartwatch è disponibile anche in una variante senza spazio d'archiviazione per la musica a 399€, mentre la versione completa, la Forerunner 645 Music, viene 449,99€. Per maggiori dettagli vi rimandiamo al sito di Garmin e vi lasciamo al video di presentazione che potete trovare qui sotto.

Via: TheVerge