Temi per iOS, multi-account per Android: gli ultimi regali di Telegram del 2017! (foto)

Nicola Ligas

C’è ancora tempo per un bel major update di Telegram, che festeggia la fine dell’anno ascoltando il feedback dei suoi utenti ed aggiornandosi quindi alla versione 4.7. E cosa volevano gli utenti? Anzitutto il supporto ai temi su iOS, supporto già presente da tempo nell’app per Android, che sui dispositivi della mela vanta anche alcuni temi dei default: uno minimalistico e luminoso, chiamato non a caso Day, e due temi scuri, Night e Night Blue.

Festeggiano anche gli utenti Android, con il supporto al multi-account. Potrete gestire fino a 3 account Telegram diversi all’interno della medesima app, passando da uno all’altro tramite il navigation drawer laterale (vedi illustrazione qui sotto). Le notifiche vi arriveranno per tutti e 3, a meno che non cambiate le singole impostazioni per ciascuno di essi.

LEGGI ANCHE: Samsung Galaxy S9: tutto ciò che sappiamo

Inoltre, sia su Android che su iOS, arrivano i quick reply. Vi basterà far scorrere un messaggio da destra verso sinistra, e potrete rispondergli citandolo automaticamente. E se vi foste persi le tante novità di Telegram 4.6, rilasciato qualche settimana fa ad inizio mese, le trovate tutte in questo articolo.

Qui sotto trovate tre semplici video di esempio per le tre funzioni discusse sopra, preceduti solo dai badge per il download di Telegram 4.7 dai rispettivi store (per Android vi lasciamo anche il link diretto all’apk).


 

 
Fonte: Telegram