Star Wars: i Rollinz 2.0 di Esselunga prendono vita su iOS e Android con il gioco ufficiale (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Star Wars: i Rollinz 2.0 di Esselunga prendono vita su iOS e Android con il gioco ufficiale (foto)

Star Wars: Gli Ultimi Jedi sta ormai impazzando nelle sale cinematografiche di tutto il mondo e il fandom si è già scatenato, in tutto il suo potenziale. In Italia, Esselunga – nota catena di supermercati – ha deciso di rilanciare la sua serie di pupazzetti Rollinz a tema, ma il divertimento non si esaurirà collezionandoli tutti.

È infatti stata resa disponibile per iOS e Android l'omonimo gioco, che fra il 14 dicembre 2017 e il 18 febbraio 2018 vi permetterà di interagire virtualmente con gli adorabili pupazzetti di Star Wars. Sarà sufficiente scansionare, tramite l'app, i codici che troverete sugli scontrini Esselunga (almeno 25€ di spesa o 50 Punti Fragola) per riscattare i Digipack, contenenti i personaggi della serie attuale e precedente, oltre ai circuiti di gioco.

Già perché poi potrete divertirvi a far sfrecciare i Rollinz sui cicuiti ispirati alle ambientazioni della saga di Star Wars, esplorando i pianeti della Galassia accompagnati da una colonna sonora d'eccezione.

Rollinz 2.0 è disponibile al download gratuito (non sono previsti acquisti in-app) su App Store e Play Store, trovate qui sotto i badge contenenti i link diretti per scaricare l'app.

Fonte: Esselunga