Grande Cinema 3 resiste ancora: ecco una nuova proroga fino al 31 marzo 2018 (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Grande Cinema 3 resiste ancora: ecco una nuova proroga fino al 31 marzo 2018 (foto)

Grande Cinema 3 è quel servizio di Tre Italia che consente ai clienti titolari dell'apposita card di recarsi periodicamente al cinema in modo del tutto gratuito. Un servizio con ormai tanti anni di tradizione alle spalle, ma sulla cui sopravvivenza, un anno fa, l'imminente joint venture con Wind aveva iniziato a gettare alcune ombre, visto il rinnovo per soli due mesi, alla scadenza del 2016.

Sappiamo poi come, qualche mese più tardi – dopo un'ulteriore proroga di altri due mesi – le preoccupazioni degli utenti sono state ulteriormente messe a tacere dalla proroga fino alla fine del 2017 che però, appunto, sta ormai volgendo al termine. Ecco però, puntuale come l'anno passato, l'ennesima proroga di Grande Cinema 3, anche questa volta però non per tutto il 2018, bensì fino al prossimo 31 marzo.

La buona notizia dunque è che il servizio continuerà ad allietare le serate dei clienti Tre per altri tre mesi, sebbene la sua possibile futura cessazione continui ad aleggiare come una spada di Damocle.

Non sappiamo cosa il futuro riserverà a questa storica promozione di Tre, ma per ora potetre continuare a godervela senza troppi pensieri.

Via: Mondo 3