Smartphone Awards 2017: votate il vostro preferito

Emanuele Cisotti
Emanuele Cisotti Tech Master
Smartphone Awards 2017: votate il vostro preferito

Come ogni anni torniamo a scegliere i migliori smartphone dell'anno e esattamente come l'anno scorso ci sarà un voto del pubblico e un voto del team, che decreterà due vincitori (o uno solo se il parere sarà lo stesso) per ogni categoria. Gli smartphone sono solo quelli usciti in commercio in Italia (se prevista l'uscita nel nostro paese) entro la fine del 2017 ed è per questo che non troverete HTC U11+ e Honor View 10.

Abbiamo fatto una selezione per ogni categoria e potrete votare per tutte o solo per alcune categorie. Le uniche obbligatorie per partecipare al sondaggio sono miglior smartphone e miglior brand. Ci sarà anche un vincitore per la categoria miglior autonomia, ma in quel caso ci sarà solo il nostro premio. La votazione inizierà oggi e terminerà il giorno 26 dicembre alle ore 16:00.

La sezione flagship killer è una nuova categoria che vuole racchiudere all'interno quegli smartphone "concreti" che possano offrire un'esperienza d'uso da super top senza però essere lanciati sul mercato ad un prezzo esorbitante.