Le Hot Wheels sfrecciano a tutta velocità su Asphalt 8, che ora supporta anche iPhone X (foto)

Conquistate 3 modelli di Hot Wheels cimentandovi in frenetiche sfide, ma solo fino al 20 dicembre!
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Le Hot Wheels sfrecciano a tutta velocità su Asphalt 8, che ora supporta anche iPhone X (foto)

Asphalt 8: Airborne è una vera pietra miliare del mobile gaming. Lanciato nel lontano 2013, il frenetico gioco di corse è stato capace negli anni di collezionare più di 300 milioni di download  fra le varie piattaforme su cui è disponibile, riuscendo nel tempo a rinnovarsi e a mantenere costante l'attenzione degli utenti grazie a 23 corposi aggiornamenti. Per rilanciarne nuovamente il suo successo, Gameloft ha preparato un evento speciale, che vedrà protagoniste le leggendarie macchinine Hot Wheels.

Gareggiando in apposite sfide sul tracciato Sector 8, dipinto di arancione proprio come le tradizionali piste Hot Wheels, potrete aggiudicarvi tre esclusivi modelliRip Rod, Boneshaker e Twin Mill. Un vero paradiso per gli appassionati delle furiose macchinine, che però avrà una durata limitata: potrete fare vostre le Hot Wheels soltanto fino al 20 dicembre, tuttavia se sarete in grado di conquistarle, rimarranno nel vostro parco auto per sempre.

Oltre a questa gradita sorpresa, durante tutto il periodo natalizio saranno previsti sconti fino al 50% sui crediti, nuovi bundle per il negozio e la speciale Christmas Cup.

Niente male insomma! Dulcis in fundo, gli utenti di iPhone X, grazie all'ultimo aggiornamento, possono sfruttare al meglio il proprio dispositivo con Asphalt 8, che ora ne supporta pienamente il peculiare display e le potenzialità prestazionali del nuovo hardware.

Gameloft porta le Hot Wheels® su Asphalt 8: Airborne, con un evento a tempo limitato

Gameloft, leader nello sviluppo e nella distribuzione di videogiochi per mobile, annuncia il lancio di un esclusivo update a tema Hot Wheels™ per un dei suoi giochi di punta, Asphalt 8: Airborne.

A partire dal 2013, anno del suo rilascio, Asphalt 8: Airborne ha ricevuto ben 23 aggiornamenti ed è stato scaricato più di 300 milioni di volte diventando una vera e propria pietra miliare per i giochi di guida su smartphone e tablet. Per un periodo di tempo limitato, questo nuovo update offrirà ai giocatori la possibilità di vincere, gareggiando nelle nuove competizioni pensate per l’occasione, tre iconiche macchine Hot Wheels™.

I modelli Hot Wheels™ presenti in Asphalt 8: Airborne saranno Rip Rod™, Bone Shaker™ e Twin Mill™, ossia alcune tra le preferite dai fan.

Per ottenerle, i giocatori dovranno superare una sfida a tempo sul tracciato “Sector 8”, personalizato ad hoc utilizzando il caratteristico colore arancione delle piste Hot Wheels™.

"Grazie a questa partnership con Hot Wheels, siamo in grado di portare le auto più amate da adulti e bambini nel nostro racing game di punta” ha commentato Michelle Perez, Global Licensing Director presso Gameloft. “Siamo sempre entusiasti di mandare su di giri i motori dei nostri giocatori con i contenuti esclusivi di ogni aggiornamento.”

Ottimizzato per iPhone X, questo update sfrutta pienamente le esclusive funzionalità dell’ultimo arrivato di casa Apple. Grazie alla presenza di nuove auto firmate Hot Wheels, all’incredibile qualità grafica di Asphalt 8: Airborne e alle prestazioni del nuovo iPhone X, ogni corsa sarà ancora più intensa di prima.

L’aggiornamento Hot Wheels è già disponibile per il download su App Store, Google Play e Windows Store.

[/quote_spoiler]

Fonte: Gameloft