Oggi "Porta i tuoi amici in Vodafone" chiude definitivamente: dite addio alle ricariche omaggio

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Oggi "Porta i tuoi amici in Vodafone" chiude definitivamente: dite addio alle ricariche omaggio

Probabilmente i clienti dell'operatore rosso ricorderanno bene l'iniziativa Porta i tuoi amici in Vodafone che, come suggerisce il nome, permetteva di ottenere una ricarica omaggio di 20€ convincendo un amico a passare a Vodafone. L'iniziativa era stata lanciata originariamente a settmbre e sarebbe dovuta durare fino ad aprile 2018, ma ha incontrato un po' di imprevisti lungo il percorso: l'operatore, infatti, l'aveva sospesa a fine ottobre a causa di alcune presunte irregolarità.

Successivamente, Vodafone si era attirata le inimicizie dei clienti scalando 20€ (e spesso azzerando) dal credito degli utenti che, secondo l'operatore, avevano commesso irregolarità.

Come da titolo, oggi Vodafone ha chiuso definitivamente l'iniziativa, come si può leggere nell'apposita pagina informativa. Purtroppo, quindi, le cose non sono andate come previsto, ma questo non esclude che in futuro l'operatore non possa lanciare una nuova versione di Porta i tuoi amici con diverse modalità, magari più simili a quelle di Wind.