Non solo Natale: Facebook ha tante nuove funzioni dedicate ai festeggiamenti!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Non solo Natale: Facebook ha tante nuove funzioni dedicate ai festeggiamenti!

Facebook si prepara a celebrare degnamento quest'imminente periodo di festività con una ricca serie di strumenti destinati ad infestare le vostre bacheche nelle prossime settimane, tra auguri di Natale, celebrazioni per l'anno nuovo e altri festeggiamenti di vario tipo.

Sul social di Mark Zuckerberg sono già disponibili nuove e coloratissime cartoline animate, che permettono di creare post personalizzati con foto, messaggi, stelline e altre decorazioni da inviare a parenti e amici per far loro i migliori auguri.

Nello strumento fotocamera presente nell'app sono comparsi nuovi effetti e filtri creativi dedicati a Natale, Hanukkah, Kwanzaa e ad altre celebrazioni religiose e non, ed ovviamente non mancano anche le nuove maschere personalizzate per trasformare il proprio volto.

Altri effetti, maschere, adesivi e decorazioni varie saranno aggiunti nelle prossime settimane, dunque avrete ampio spazio per poter condividere l'entusiasmo per questo periodo di festa con tutti i vostri contatti social almeno fino a gennaio.

Intanto, se non l'avete ancora fatto, potete scaricare gratuitamente l'app di Facebook per Android o iOS dai link che trovate qui di seguito.