Amazing Katamari Damacy è pronto a rotolare su Android e iOS (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Amazing Katamari Damacy è pronto a rotolare su Android e iOS (foto e video)

Amazing Katamari Damacy è il nuovo endless runner realizzato da Paladin Studios su licenza Bandai Namco disponibile da qualche giorno su tutti i dispositivi mobili Android e iOS.

Il gioco prende spunto dalla celebre serie inaugurata su PlayStation 2 e riporta le atmosfere folli e coloratissime del mondo di Katamari anche su piattaforma mobile, dopo i precedenti titoli già rilasciati negli anni scorsi.

Protagonista della nostra avventura sarà il Principe, il quale dovrà raccogliere gli oggetti sparsi per lo scenario rotolando senza sosta per salvare l'universo dalla distruzione ed aiutare il Re del Cosmo a riconquistare il cuore della Regina.

  • COMPLETA LA TUA COLLEZIONE COSMICA
    Colleziona oggetti unici, coloratissime cianfrusaglie e preziosi premi per riaccendere le stelle nel cielo notturno. Ogni costellazione completata fornisce bonus aggiuntivi.
  • OTTIENI PUNTEGGI GALATTICI
    Rotola più che puoi, raccogli oggetti rari, attraversa l'infinito arcobaleno cosmico e ottieni il punteggio più alto che si sia mai visto in tutta la galassia!
  • CHIAMA I CUGINI A RACCOLTA
    I tuoi cugini reali Foomin, Marny, Fujio, Macho, Opeo e Nik sono pronti a scendere in campo! Migliorali tutti per liberare il loro vero potenziale.
  • EVITA OSTACOLI E TRAPPOLE
    Supera i terribili buchi neri con un salto e schiva ostacoli come gatti in skateboard, mucche alla carica e parate di animali da zoo.

Il gioco è disponibile in versione gratuita sia sul Play Store che su App Store, ma al suo interno sono presenti acquisti in-app.

Per scaricarlo, potete utilizzare i link che trovate di seguito.

Mostra i commenti