Ecco TIM Show: musica, giochi e serie TV gratis per un anno, per tutti gli utenti ricaricabili (aggiornato)

Gratis per tutto il 2018!
Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Ecco TIM Show: musica, giochi e serie TV gratis per un anno, per tutti gli utenti ricaricabili (aggiornato)

Il weekend del Black Friday non è ancora terminato e lunedì vi aspettano le succose offerte del Cyber Monday, ma gli operatori telefonici sono già proiettati verso le future festività natalizie, con tante offerte e promozioni in rampa di lancio. Fra queste, arriverà TIM Show, un nuovo contenitore di tanti servizi di intrattenimento che, dal 3 dicembre 2017, sarà offerto gratuitamente per un anno a tutti i clienti ricaricabili.

I servizi contenuti in TIM Show saranno fruibili tramite le app dedicate e annovereranno TIM Music Silver (con l'accesso a 50 playlist da un vasto catalogo musicale fruibile senza consumare i GB previsti dalle offerte), STUDIO+ (serie TV originali formate da episodi da 10 minuti, ogni settimana arriverà una nuova serie), Giochi Gameloft (con titoli gratuiti come Paddington, Asphalt 8, Modern Combat Versus, Dragon Mania Legend, fino a 10 giochi) e MyNews (per rimanere aggiornati sulle notizie dal mondo tramite i canali del Gruppo Editoriale l'Espresso).

Vi ricordiamo però che, al momento, queste informazioni sono frutto di indiscrezioni ancora non confermate da parte di TIM, potrebbero quindi essere soggette a variazioni anche consistenti e vi invitiamo dunque a considerarle come tali. La promozione è in partenza il 3 dicembre 2017.

Aggiornamento 02/12/2017 ore 09:25

Come anticipato in anteprima nell'articolo originale del 25 novembre, TIM Show sarà reso disponibile gratuitamente a tutti gli utenti ricaricabili a partire dal 3 dicembre, per la durata di un anno. Abbiamo dunque aggiornato l'articolo di conseguenza.

Aggiungiamo anche un paio di screenshot delle app TIM Music e I Love Games che mostrano la promozione e un fotogramma in anteprima dello spot televisivo che verrà trasmesso a partire dal 3 dicembre, con protagonisti una piazza Navona innevata e personaggi di Star Wars.