Command è il nuovo smartwatch di Misfit, ibrido e con stile (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Command è il nuovo smartwatch di Misfit, ibrido e con stile (foto)

Non è una novità che i prodotti Misfit cerchino di coniugare funzioni smart ed aspetto accattivante: la società di proprietà di Fossil, infatti, ha già lanciato sul mercato alcuni smartwatch che puntano ai geek ma strizzano l'occhio ai più eleganti. Anche in questo nuovo modello, chiamato Misfit Command, troviamo i tratti caratteristici di Misfit: uno smartwatch ibrido, che alla vista sembra un semplice orologio analogico ma che racchiude al suo interno funzioni smart.

Nonostante l'aspetto canonico, infatti, questo dispositivo è in grado di contare i passi e le calorie bruciate, tracciare distanze le percorse e monitorare il sonno; inoltre, è impermeabile fino a 50 metri e permette anche di ricevere le notifiche, grazie alle icone presenti nel secondo display.

Infine, vale la pena segnalare lo smart button, ossia un pulsante con azione personalizzabile tramite l'app di Misfit, e l'autonomia: fino ad un anno prima di dover cambiare la batteria. Dulcis in fundo, se non vi piacciono i cinturini disponibili (di default ci sono il modello sportivo in plastica e quello più elegante in acciaio inossidabile), potete sostituirli con qualsiasi cinturino da 20 mm.

Misfit Command sarà disponibile a breve in quattro colorazioni: potete lasciare la mail sul sito ufficiale per essere ricontattati non appena disponibile. Il prezzo varia a seconda del modello scelto, ma il costo per il modello base è di 149,99€. Di seguito alcune immagini dello smartwatch.

Via: Engadget