Wind: con Giga Max Veon Edition potrete aggiungere 20 GB di internet da usare in 90 giorni, al costo di 8€

Edoardo Carlo Ceretti

Secondo indiscrezioni ancora non confermate, a partire dal 20 novembre Wind potrebbe lanciare una nuova promozione per il traffico internet indirizzata ai suoi utenti ricaricabili. Il suo nome sarà Giga Max Veon Edition e riprende – migliorandola – la Giga Max Limited Edition proposta un paio di mesi fa.

Infatti, al costo di 8€ una tantum, potrete aggiungere ben 20 GB di traffico dati, da utilizzare entro i 3 mesi (90 giorni) successivi. L’opzione non prevede ulteriori costi di attivazione o canoni mensili e si disattiverà automaticamente al termine del periodo previsto. È inoltre attivabile sia da chi possiede già un’offerta che prevede soglie per internet, sia da chi ha soltanto un piano base sulla propria SIM.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Wind

La particolarità dell’offerta – come suggerito dal nome – è la sua modalità di attivazione, possibile soltanto tramite l’app VEON, sviluppata da Wind. Da tempo potete associare il vostro account Wind all’account VEON e, se ancora non l’aveste fatto, questa potrebbe essere una buona occasione. Vi lasciamo qui sotto i badge contenenti i link diretti ad App Store e Play Store per il download dell’app.

Via: Mondomobileweb