Con Vodafone l'hotspot rimane a pagamento, ma adesso include 5 GB di traffico dati

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Con Vodafone l'hotspot rimane a pagamento, ma adesso include 5 GB di traffico dati

Secondo le ultime indiscrezioni ancora non confermate dall'operatore, a partire dal 19 novembre Vodafone introdurrà un'importante novità in Daily, la sua tariffa internet giornaliera dedicata ai clienti ricaricabili non aderenti al servizio Vodafone Exclusive.

Come gli utenti Vodafone ben sapranno, la navigazione in assenza di un'offerta attiva per il traffico internet o l'utilizzo dello smartphone come hotspot, comporta l'attivazione di Daily, al costo di 6€ al giorno. La cattiva notizia è che Daily persisterà e costi e modalità rimangono invariate, la buona notizia però è che a cambiare saranno le soglie offerte dalla tariffa.

Da 1 GB di traffico dati al giorno si dovrebbe passare a ben 5 GB, senza alcun ulteriore sovrapprezzo. Come accennato in apertura però, la tariffa internet Daily non è l'unico modo per usufruire del tethering di Vodafone: rimane infatti la possibilità di attivare Vodafone Exclusive al costo di 1,90€ al mese, una soluzione decisamente più sensata per chi fa largo uso di questa funzione.