Sonic Forces: Speed Battle è disponibile per iOS e per Android (aggiornato)

Edoardo Carlo Ceretti -

SEGA ha da poco pubblicato sull’App Store un nuovo titolo che vede protagonista il suo celeberrimo porcospino. Si tratta di Sonic Forces: Speed Battle, un endless runner game che i possessori di smartphone iOS possono già iniziare a godersi. Gli utenti Android invece, dovranno pazientare ancora qualche giorno.

Nel nuovo gioco, si potranno vestire i panni di Sonic, Amy, Tails, Knuckles, Shadow, Rouge e tanti altri personaggi, sfrecciando a tutta velocità sui tanti livelli/tracciati diversi per ambientazione e difficoltà, facendo sempre attenzione ad evitare e schivare i pericoli e le trappole disseminate lungo tutto il percorso. È possibile gareggiare contro giocatori da tutto il mondo e raccogliere i Ring necessari per potenziare il proprio personaggio e di sbloccarne di nuovi.

LEGGI ANCHE: Final Fantasy Dimensions II è disponibile per Android e iOS (ma che prezzo!)

Sonic Forces: Speed Battle è già disponibile su App Store per il download gratuito (con gli acquisti in-app di rito), mentre sul Play Store verrà pubblicato il prossimo 16 novembre. Vi lasciamo qui sotto i badge contenenti il link diretto agli store per scaricarlo ed iniziare a giocare.

Aggiornamento16/11/2017 ore 15:05

Come confermato qualche giorno fa, Sonic Forces: Speed Battle è disponibile da oggi 16 novembre anche per Android.