Nokia annuncia Steel Limited Edition: nuovi colori, stesse funzioni

Le nuove versioni erano disponibili da qualche giorno, ma adesso sono state ufficialmente annunciate anche dalla divisione italiana: saranno in vendita anche da Euronics.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Nokia annuncia Steel Limited Edition: nuovi colori, stesse funzioni

Nokia Steel è un prodotto di nicchia, ma che ha riscosso un buon successo tra tutti gli appasionati che cercano un orologio elegante ed analogico che ha anche funzioni smart: se non sapete di cosa stiamo parlando, dovreste dare un'occhiata alla nostra recensione dell'Activité Pop, ossia alla versione in plastica (e non in metallo) dello smartwatch, precedente all'acquisto di Withings da parte di Nokia.

In ogni caso, sono adesso disponibili per l'acquisto anche due nuove versioni dello smartwatch in edizione limitata: quel che cambia sono i quadranti, con colorazione rose gold e full black, come sempre abbinabili a cinturini in pelle o silicone.

Per quel che riguarda il resto, l'orologio è quello che conosciamo: cassa in acciaio inossidabile, impermeabile, con lancette che indicano ora e passi percorsi e, ovviamente, in grado di interfacciarsi con Android e iOS tramite l'apposita applicazione.

Le due nuove versioni, così come le altre, possono essere acquistate sul sito Nokia: la variante rose gold costa 149,95€, mentre la full black ha lo stesso prezzo dei modelli canonici, ossia 129,95€.

Inoltre, in esclusiva per l'Italia, saranno disponibili anche da Euronics a partire dal 20 novembre.