Su SwiftKey arrivano i Temi fotografici per impostare qualsiasi foto come sfondo (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Su SwiftKey arrivano i Temi fotografici per impostare qualsiasi foto come sfondo (foto)

Dopo l'introduzione nella versione beta, anche sulla versione stabile di SwiftKey arriva il supporto ai Temi fotografici, che danno la possibilità di scegliere una qualsiasi immagine come sfondo della nostra tastiera, sia per piattaforma Android che per iOS.

Da ora, dunque, gli utenti della nota tastiera di terze parti potranno personalizzare a piacimento l'immagine da visualizzare sotto ai tasti, scegliendo anche il ritaglio e la luminosità della foto e altri dettagli relativi ai pulsanti.

Inoltre, grazie alla collaborazione con National Geographic, sono state messe a disposizione 12 immagini in alta risoluzione realizzate dal fotografo professionista Keith Ladzinski, con spettacolari foto del mondo naturale che possono diventare lo sfondo perfetto per SwiftKey, tutte disponibili nella galleria che trovate a questo indirizzo.

Se non avete ancora installato l'app ma volete provare subito le sue novità, potete scaricare gratuitamente la nuova versione per Android o iOS dai link che trovate qui di seguito.

Fonte: SwiftKey