iPhone X con Vodafone: ecco i dettagli dell'offerta

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
iPhone X con Vodafone: ecco i dettagli dell'offerta

iPhone X arriva anche con l'operatore Vodafone, che propone lo smartphone nei 2 colori Grigio Siderale e Argento e nei tagli di memoria da 64 GB e 256 GB. Vediamo quindi il dettaglio della sua offerta, dopo aver già parlato di quella di 3.

Per i nuovi clienti, iPhoneX potrà essere acquistato solo in abbinamento a Vodafone RED, contrariamente a quanto precedentemente riportato. Il contributo iniziale è di 149,99€ (64 GB) o 299,99€ (256 GB) e poi 25 euro ogni quattro settimane. In più, 2 GB extra per navigare in LTE.

Per i già clienti Vodafone, iPhone X potrà essere acquistato sempre col medesimo contributo iniziale, ma con una rata di 30 euro. Solo per alcuni già clienti infatti, il nuovo iPhone avrà la stessa rata di 25 euro dei neo-clienti, ma dovrà essere l'operatore rosso a proporvelo, altrimenti non ci potrete fare nulla.

Non aggiungiamo altro su iPhone X, se non invitarvi a guardare il nostro unboxing e la nostra recensione, che seguirà nei prossimi giorni.

Per i dettagli dell'offerta Vodafone, le slide seguenti illustreranno quanto appena riportato, ma in ogni caso è all'operatore che dovrete rivolgervi.

Mostra i commenti