Nessuno scherzetto, ma un bel dolcetto per alcuni clienti Wind: 1 GB di dati gratis per 3 giorni (foto)

Edoardo Carlo Ceretti - Anche per Wind, Halloween si sta rivelando una buona occasione per fare qualche bel regalo ai propri clienti.

Non soltanto il ritorno di Ricarica Max. Wind vuole continuare a festeggiare Halloween assieme ai suoi clienti, lusingandoli con una bella promozione. Infatti, alcuni clienti ricaricabili stanno ricevendo un SMS che li informa della possibilità di usufruire di 1 GB di traffico dati gratuitamente, per tre giorni. Ecco il testo completo del messaggio:

Dolcetto o scherzetto? Per ringraziarti di essere un nostro cliente speciale ad Halloween ti regaliamo 1 GIGA GRATIS per 3 giorni, da aggiungere alla tua offerta! Rispondi DOLCETTO a questo SMS entro l’1/11. L’offerta si disattiverà senza costi dopo 3 giorni.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Wind

L’SMS ha bisogno di ben poche spiegazioni: soltanto chi lo riceverà potrà godere dell’offerta, confermandola entro il 1° novembre con un messaggio di risposta contenente soltanto la parola DOLCETTO. Dopo di che, la promozione si attiverà subito e altrettanto automaticamente si disattiverà al termine dei tre giorni.

Via: Mondomobileweb