Sheltered è il nuovo gioco survival mobile dai creatori di "The escapist" (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Sheltered è il nuovo gioco survival mobile dai creatori di "The escapist" (foto e video)

Il nuovo titolo pubblicato da Team 17 – noto publisher conosciuto per The escapist e il leggendario Worms – vi porta in un mondo post-apocalittico, in cui dovrete sopravvivere solo con le vostre forze e le vostre abilità. Sheltered è, infatti, un gioco che s'inserisce nel lungo filone di produzioni survival visto negli ultimi anni, con meccaniche simili a giochi del tipo di This War of Mine.

La trama è quella classica già narrata in altri titoli: dopo un olocausto nucleare, una famiglia si nasconde in un rifugio sotterraneo in cerca di salvezza. Il giocatore avrà il compito di far sopravvivere i malcapitati, affrontando scelte morali e andando alla ricerca di risorse nel mondo in superficie, mantenendo sempre alto il morale per evitare che insorga la follia.

La sfida proposta non è, dunque, tra le più semplici e potrà regalare ore di divertimento agli utenti appassionati a questo genere. Sheltered è già disponibile sui principali store mobile, con un prezzo di 3,99€ per Android e 4,49€ per iOS.

Se volete provarlo, trovate di seguito i link per il download.

Mostra i commenti