Con la nuova versione di Snapchat per iOS potete diventare invisibili su Snap Map

Giuseppe Tripodi -

Il team di Snapchat ha pubblicato una nuova versione dell’app per iOS, che introduce novità per la condivisione e la nuova Modalità Fantasma. Ma andiamo con ordine.

In primo luogo, adesso è possibile condividere foto da altre applicazioni iOS direttamente su Snapchat: per farlo, basta cliccare il tasto Condividi e selezionare l’icona del fantasmino giallo; qualora quest’ultima non dovesse apparire, dovete cliccare i tre puntini (…) per aggiungerla.

Oltre questo, la già citata modalità Fantasma vi permette di scegliere per quanto tempo rimanere invisibili su Snap Map, ossia la mappa lanciata a giugno che vi mostra la posizione degli altri utenti Snapchat. È possibile nascondere la propria posizione per 3 ore, 24 ore o finché non viene disattivata manualmente la modalità Fantasma.

LEGGI ANCHE: Recensione Snapchat Spectacles

Inoltre, prima di lasciarvi al badge per il download, un piccolo rumor: secondo un report di The Information, la società non se la starebbe cavando benissimo con la divisione hardware: stando a quanto riferito, ci sarebbero “centinaia di migliaia” di Spectacles invenduti, nonostante i buoni risultati annunciati dall’azienda all’inizio del mese.

Via: 9to5Mac