Ringo Mobile allunga i tempi: ritardi di oltre 4 mesi per la spedizione delle SIM
Ringo Mobile è un operatore virtuale che già da qualche anno fornisce servizi di rete per il territorio italiano. A quanto pare, però, negli ultimi mesi la spedizione delle SIM di questo MVNO non è più così veloce come previsto, visto che alcuni utenti hanno dovuto aspettare oltre 4 mesi per ricevere la scheda!
I ritardi per coloro che hanno ordinato la SIM gratuita via internet si sono moltiplicati nelle scorse settimane, e tuttora il sito ufficiale di Ringo riporta il seguente avviso:
Ringo Mobile informa gli utenti che tutti gli ordini inseriti fino al 24/08/2017 saranno processati non appena i nostri sistemi verranno ripristinati.
Purtroppo il servizio clienti non riesce a dare una tempistica adeguata per gli utenti che hanno già effettuato la richiesta della scheda telefonica, e addirittura il numero dell'assistenza risulta irraggiungibile per molti.
Non sappiamo a cosa siano dovuti i ritardi, ma per adesso sembra che la situazione non si sia ancora sbloccata.
Se avete avuto anche voi disagi con Ringo Mobile, fateci sapere nei commenti la vostra esperienza.
Secondo quanto riferito dai colleghi di MVNO News, sembra che Ringo Mobile non abbia ancora risolto i problemi legati alla spedizione delle SIM, iniziati nello scorso maggio.
Stando alle segnalazioni degli utenti che lamentano questo disservizio, quindi, si tratterebbe di ben cinque mesi di ritardo e, provando a contattare il servizio clienti, sembra che non ci sia ancora alcuna una data prevista per le spedizioni.