Pokémon GO: arrivano i Pokémon di terza generazione, alcuni già con l'evento di Halloween

Pokémon GO: arrivano i Pokémon di terza generazione, alcuni già con l'evento di Halloween
Lorenzo Delli
Lorenzo Delli

Ovviamente Niantic per Pokémon GO non poteva farsi sfuggire un'occasione come quella di Halloween per organizzare un evento a tema, e infatti a partire dal 20 ottobre dalle 12:00 fino al 2 novembre alle 13:00 ci saranno gli speciali festeggiamenti di Halloween.

Sono i Pokémon di tipo Spettro i grandi protagonisti dell'evento in questione, ma stavolta non ci saranno solo i "soliti" Pokémon, ma anche Sableye, Banette e altri Pokémon di tipo Spettro originariamente scoperti nella regione Hoenn, ovvero la regione introdotta con la terza generazione grazie a Pokémon Rubino e Pokémon Zaffiro.

E proprio i Pokémon di terza generazione faranno gradualmente il loro debutto in gioco con i primi di tipo Spettro ad Halloween e i rimanenti durante il mese di dicembre. A fianco dei Pokémon Spettro ci sarà anche uno speciale Pikachu con un costume tutto nuovo, e anche il vostro avatar potrà essere personalizzato con il cappello del costume Mimiky. Ci saranno anche caramelle extra, ricompense raddoppiate e scatole speciali da acquistare nello store con raid pass e superincubatrici.

Fonte: Pokémon GO

Commenta