Geostorm è ora disponibile per iOS e Android: puzzle game basato sull'omonimo film (foto e video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Geostorm è ora disponibile per iOS e Android: puzzle game basato sull'omonimo film (foto e video)

Geostorm è un film di prossima uscita – arriverà nelle sale italiane il 1° novembre 2017 – che si rifa al filone del genere catastrofico, in cui le sorti del pianeta sono messe a repentaglio da stravolgimenti climatici e calamità naturali, con l'immancabile zampino dell'uomo. Un tema (ovviamente esagerato a scopo drammatico) quantomai attuale, che viene rilanciato anche dal gioco mobile ufficiale, disponibile per iOS e Android.

Geostorm però è stato sviluppato con astuzia, configurandosi come un puzzle game strategico a turni, ispirato a Hitman GO e Lara Croft GO. Il giocatore dovrà infatti esplorare delle ambientazioni in visuale grandangolare in terza persona, sfuggendo ai pericoli minacciati dalle imminenti catastrofi naturali e, al contempo, indagando sulle responsabilità delle persone che stanno dietro a questi sconvolgimenti mondiali.

La grafica tridimensionale volutamente non rifinita, la varietà delle ambientazioni e la trama condivisa con il film sapranno coinvolgere gli amanti del genere.

Potete scaricare gratuitamente Geostorm da App Store e Play Store, sono però presenti i soliti acquisti in-app. Trovate qui sotto i badge per il download del gioco.