Avete avuto problemi con il login di BBM nelle ultime ore? Non siete gli unici

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Avete avuto problemi con il login di BBM nelle ultime ore? Non siete gli unici

Mentre WhatsApp spadroneggia indisturbato e Telegram tenta di avvicinarla dall'alto della sua continua introduzione di nuove ed interessanti funzioni, il panorama delle app di messaggistica è popolato anche da concorrenti minori. Uno di questi – che fa leva soprattutto sul blasone del suo nome per mantenere una schiera di utenti fedeli – sta sperimentando qualche problema di troppo, nel corso delle ultime ore, su iOS come su Android.

Ci riferiamo a BBM (BlackBerry Messenger), che di recente sta restituendo un generico errore temporaneo al server, impedendo ai suoi utenti di eseguire correttamente il login. Non sembra che il problema sia legato al rilascio di qualche specifico aggiornamento, dato che alcuni utenti riferiscono di essere incappati nel messaggio di errore durante l'utilizzo e di non essere più riusciti ad accedere al servizio.

Non è nemmeno chiaro quale sia la percentuale di utenti che abbia sperimentato questi malfunzionamenti, né se ora il problema possa considerarsi risolto.

Qualcuno di voi ha avuto problemi di questo tipo? E li sta ancora incontrando, oppure la situazione è tornata alla normalità? Fatecelo sapere qui sotto nei commenti.

Via: CrackBerry