WhatsApp: presto la possibilità di richiamare i messaggi su iOS

Giuseppe Tripodi E non provate a mettere un ✓ nel nome.

Alcune settimane fa abbiamo parlato della possibilità che WhatsApp introducesse la possibilità di richiamare i messaggi, ossia di cancellare i messaggi già inviati, che verranno cancellati anche dalla chat dell’interlocutore. Secondo WABetaInfo, questa funzione potrebbe essere abilitata a breve su WhatsApp per iOS.

Secondo quanto dichiarato, infatti, ci sono buone probabilità che questa funzionalità venga introdotta con l’ultima versione, la 2.17.60, o con minor update successivi (.61, .62 e simili). Probabilmente non dovreste trattenere il fiato finché non vedrete la novità (potrebbero volerci ancora un po’ di settimane), ma sembra che non dovrebbe volerci ormai molto.

LEGGI ANCHE: WhatsApp sta sperimentando gli account business verificati

Oltre questo, in quest’ultima versione ci sono piccole novità estetiche per allineare l’app all’aspetto di iOS 11 e, piuttosto curioso, WhatsApp adesso impedisce di inserire emoji con segno di spunta nel proprio nome, per evitare di spacciarsi per un profilo business (che verranno affiancati proprio un checkmark per indicare che si tratta di un profilo certificato).