Pokémon GO: dall'evento speciale di Halloween potrebbero arrivare ghiotte novità (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Pokémon GO: dall'evento speciale di Halloween potrebbero arrivare ghiotte novità (foto)

Non è un segreto che l'interesse degli utenti verso Pokémon GO – vera mania della seconda parte del 2016 – stia inesorabilmente scemando. Niantic e Nintendo però non vogliono ancora sventolare bandiera bianca e stanno architettando nuovi modi per convincere gli annoiati utenti a rituffarsi nelle avventure dei simpatici mostriciattoli, su tutti l'organizzazione di eventi speciali. Quindi, quale occasione migliore di Halloween per attirare nuova attenzione su Pokémon GO?

Niantic ha infatti confermato un evento speciale per Halloween, che si terrà a ridosso della notte di Jack-o'-lantern. L'anno passato, fu sufficiente aumentare lo spawn rate di Pokémon in tema con la festa, come Gastly e Zubat, per ribalzare in testa alla classifica dei giochi più scaricati su Play Store ad App Store. Quest'anno però, la musica è cambiata e Niantic dovrà impegnarsi molto di più.

Nel corso del post pubblicato sul sito ufficiale dei Pokémon, si fa esplicito riferimento a nuovi Pokémon da catturare, per riempire i vostri Pokédex.

Vien da sé che le novità che ci attendiamo siano di tutt'altra caratura: potrebbe trattarsi di qualche Pokémon bonus particolarmente legato alla festa di Halloween, o addirittura il lancio dell'intera terza generazione di Pokémon, pronta a dare nuova linfa al gioco. Voi che cosa vi aspettate, ma soprattutto che cosa vorreste per convincervi a tornare a giocare a Pokémon GO?

Fonte: Pokémon
Mostra i commenti