Tante novità per Wind, che spaziano dai GB, alla TV in streaming, ad un'offerta per chi usa l'app VEON

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Tante novità per Wind, che spaziano dai GB, alla TV in streaming, ad un'offerta per chi usa l'app VEON

Wind inaugurerà il mese di ottobre con tante nuove offerte dedicate ai nuovi ed ai vecchi clienti: per navigare in mobilità (o da casa) con modem dedicato, per la visione della TV in streaming, per l'acquisto del nuovo iPhone 8, ed una nuova promozione All Inclusive dedicata agli utilizzatori dell'app VEON.

Partiamo proprio da quest'ultima: Wind All Inclusive VEON Edition, a fronte di un canone di 9 euro ogni 30 giorni, offre minuti illimitati e 500 SMS verso tutti, e 5 GB di traffico dati in 4G, superati i quali la velocità di navigazione verrà ridotta a 128 kbps, diventando "illimitata". L'offerta sarà attivabile solo su nuova SIM dall'interno dell'app VEON.

Tutti i nuovi clienti con offerta ricaricabile che scaricheranno e si registreranno al servizio VEON entro 15 giorni dall'attivazione della SIM, potranno ottenere 5 euro di credito omaggio.

Per chi non vuole sottoscrivere un contratto domestico, l'operatore arancione propone Wind Cube, un modem LTE WI-Fi con il quale navigare sia in casa, che fuori, da associare all'offerta WebCube4, che porta il totale a 99,90 euro per modem e 50GB una tantum; dopo il primo anno, il costo dell'offerta è di 29,90 euro.

Chi necessitasse, invece, di un pacchetto dati più esiguo e volesse guardare programmi in streaming, può optare per Giga Max NOW TV, che a fronte di un canone di 14,90 euro per due mesi avrà 20 GB e l'offerta di Sky NOW TV.

I cultori della mela morsicata potranno acquistare iPhone 8 ed iPhone 8 Plus con l'opzione a rate Telefono Incluso, pagando un anticipo a partire da 99,90 euro; per iPhone 7, invece, l'anticipo parte da 49,90 euro. Sottoscrivendo l'abbonamento in negozio si ha diritto a 5 GB di traffico dati in più.

Infine, per chi invece cercasse un'offerta combinata per la casa, con Wind Home e Sky Limited Edition, sarà possibile navigare dentro e fuori casa ed accedere ai contenuti Sky (anche in movimento, con Sky Go) a 29,90 euro al mese per un anno.