Wind Giga Max Now TV: 20 GB di traffico dati e abbonamento a Now TV per due mesi a 14,90€

Edoardo Carlo Ceretti L'offerta era già disponibile dall'estate appena conclusa, conosciuta col nome di Summer Card Now TV Edition.

Summer Card Now TV Edition di Wind cambia nome e riparte con l’inizio dell’autunno. Infatti, a partire dal 25 settembre, tutti gli utenti ricaricabili dell’operatore potranno attivare Wind Giga Max Now TV, un’interessante offerta che coniuga un buon quantitativo di traffico dati e l’intrattenimento di Now TV.

Rispetto all’estate, l’offerta non cambia nella sostanza: al costo una tantum di 14,90€, prevede 20 GB di traffico internet e i ticket Serie TV e Intrattenimento di Now TV, per 2 mesi (60 giorni) dal momento dell’attivazione.

LEGGI ANCHE: Tutte le offerte Wind

La promozione sarà attivabile fino al 19 novembre (senza ulteriori costi di attivazione) e consentirà di continuare a navigare anche all’esaurimento dei GB previsti, alla velocità ridotta di 128 KBps – anche per quelle offerte ricaricabili che prevederebbero il blocco della navigazione raggiunta la soglia massima, come la recente Smart 5 Gold.

Chi fosse già abbonato a Now TV, non deve temere conflitti con l’attivazione di questa nuova offerta Wind: infatti, i 2 mesi previsti dalla Giga Max Now Tv si attiveranno regolarmente al termine del periodo in essere del vostro abbonamento.

Via: Mondomobileweb