Kingsman: The Golden Circle Game disponibile per iOS e Android, un action puzzle GDR tratto dall'omonimo film (video)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
Kingsman: The Golden Circle Game disponibile per iOS e Android, un action puzzle GDR tratto dall'omonimo film (video)

Kingsman: Il Cerchio d'Oro è il secondo film di quella che ormai possiamo definire una saga, tratta da un fumetto Millarworld (recentemente acquisita da Netflix). In uscita il prossimo 22 settembre negli Stati Uniti e in Gran Bretagna, vi abbiamo già mostrato il primo e il secondo trailer del film, che racchiude tutti i cliché degli storici spy-movie, facendosene un po' beffe. Poteva però mancare anche un videogioco mobile che lanciasse la volata all'uscita del nuovo film? Ovviamente no.

Kingsman: The Golden Circle Game è infatti già disponibile su App Store e Play Store, nella classica forma del free to play, ovvero scaricabile e giocabile gratuitamente, ma con la possibilità di effettuare acquisti in-app per avanzare più velocemente e con maggiore soddisfazione nella storia del gioco.

Storia che, ovviamente, ricalca quella del film, senza allontanarsene mai troppo, trattandosi sempre di un prodotto tie-in, ovvero indissolubilmente legato alle sorti del film stesso. Il gioco si mostra come un action puzzle GDR, dalle dinamiche non certo innovative, ma che potrebbero incontrare il favore degli appassionati del genere – e di chi ha apprezzato il primo film della saga.

Potete scaricare e iniziare a giocare Kingsman: The Golden Circle Game direttamente dai badge che vi lasciamo qui sotto, assieme ad un video-assaggio del gameplay del videogioco.