Diamo uno sguardo ai primi sample fotografici di iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Diamo uno sguardo ai primi sample fotografici di iPhone X, iPhone 8 e 8 Plus

iPhone X, iPhone 8 e iPhone 8 Plus: le fotocamere degli iPhone, comprese quelle dei tre nuovi modelli, sono da sempre uno dei cavalli di battaglia di Apple, anche se all'atto pratico ci sono produttori di smartphone che negli ultimi anni sono riusciti a fare anche di meglio. Nell'attesa di poter testare con mano le potenzialità dei nuovi smartphone di Cupertino, possiamo dare una prima sbirciata ai sample fotografici ufficiali, ovvero quelli diffusi direttamente da Apple.

iPhone X Camera Sample

Doppia fotocamera da 12 megapixel, una con apertura f/1.8, l'altra con f/2.4; non mancano OIS, teleobiettivo e tante altre chicche hardware che rendono la fotocamera del nuovo iPhone X potenzialmente ottimo. Ecco quindi i primi sample fotografici mostrati sia durante la presentazione che sul sito ufficiale del nuovo smartphone.

iPhone 8 e 8 Plus Camera Sample

Non pensiate che la fotocamera di iPhone 8 Plus sia da meno. Troviamo sempre un doppio sensore da 12 megapixel (28mm f/1.8, OIS + 56mm f/2.8), mentre iPhone 8 deve "accontentarsi" di un unico sensore da 12 megapixel con f/1.8.

Purtroppo non sappiamo se i seguenti sample sono stati scattati dal modello classico o dal Plus, ma sospettiamo che provengano dalle fotocamere di quest'ultimo.