YouTube: la possibilità di scegliere la velocità di riproduzione arriva anche nelle app mobile (foto)

Edoardo Carlo
Edoardo Carlo
YouTube: la possibilità di scegliere la velocità di riproduzione arriva anche nelle app mobile (foto)

Alla fine di agosto, Google ha annunciato una serie di grandi novità per uno dei suoi servizi più apprezzati e seguiti: YouTube. A partire dal logo ridisegnato per arrivare alle tante novità in serbo per le app Android e iOS. Fra queste, l'opzione di scelta della velocità di riproduzione dei video – già da anni disponibile nella versione web – era forse una delle più attese e ora è arrivata per tutti.

Il rollout di questa novità dovrebbe infatti essere ormai a buon punto, è quindi altamente probabile che anche voi siate già stati raggiunti. Per sincerarvene, vi basterà aprire un qualsiasi video su YouTube e tappare sui tre pallini in alto a destra. Vi si aprirà la schermata delle impostazioni del video in riproduzione, fra cui la nuova possibilità di selezionare la velocità, ovviamente impostata su Normal di default.

La forbice di scelta va da 0,25x fino a 2x, per rallentare o velocizzare la riproduzione in base alle vostre esigenze. Che ve ne pare di questa piccola grande novità per le app mobile di YouTube? E soprattutto, vi è già arrivata?

Via: Engadget
Fonte: YouTube