YouTube: la possibilità di scegliere la velocità di riproduzione arriva anche nelle app mobile (foto)

Edoardo Carlo Ceretti -

Alla fine di agosto, Google ha annunciato una serie di grandi novità per uno dei suoi servizi più apprezzati e seguiti: YouTube. A partire dal logo ridisegnato per arrivare alle tante novità in serbo per le app Android e iOS. Fra queste, l’opzione di scelta della velocità di riproduzione dei video – già da anni disponibile nella versione web – era forse una delle più attese e ora è arrivata per tutti.

Il rollout di questa novità dovrebbe infatti essere ormai a buon punto, è quindi altamente probabile che anche voi siate già stati raggiunti. Per sincerarvene, vi basterà aprire un qualsiasi video su YouTube e tappare sui tre pallini in alto a destra. Vi si aprirà la schermata delle impostazioni del video in riproduzione, fra cui la nuova possibilità di selezionare la velocità, ovviamente impostata su Normal di default.

LEGGI ANCHE: La classifica di performance AnTuTu di agosto

La forbice di scelta va da 0,25x fino a 2x, per rallentare o velocizzare la riproduzione in base alle vostre esigenze. Che ve ne pare di questa piccola grande novità per le app mobile di YouTube? E soprattutto, vi è già arrivata?

Via: EngadgetFonte: YouTube