PodCase, la cover per iPhone che ricarica le AirPods dai creatori di Pebble (foto e video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
PodCase, la cover per iPhone che ricarica le AirPods dai creatori di Pebble (foto e video)

Eric Migicovsky è un nome che potrebbe suonare familiare agli appassionati di tecnologia: si tratta del fondatore di Pebble, società che produceva gli omonimi smartwatch, poi acquisita da Fitbit.

Gli orologi Pebble sono partiti da Kickstarter e, ancora una volta, Migicovsky si lancia alla raccolta di finanziamenti per il suo nuovo progetto, PodCase.

PodCase è una cover per iPhone che include una batteria da 2.500 mAh e può caricare sia lo smartphone che le AirPods, che possono essere riposte nella cover stessa tramite un apposito alloggio. In questo modo, non sarà più necessario portarsi dietro la dock di ricarica e, in caso di chiamata, sfilando le cuffie dalla cover, si risponderà automaticamente.

LEGGI ANCHE: Migliori cover iPhone

Inoltre, PodCase si ricarica tramite porta USB-C, eliminando completamente la necessità di portarsi dietro un connettore Lightning. PodCase è disponibile per iPhone 7 e iPhone 7 Plus, ma dopo la presentazione di iPhone 8 verrà annunciata la variante anche per questo modello.

Questa particolare cover può essere acquistata su Kickstarter: il prezzo degli early bird parte da 79$ e le spedizioni inizieranno a febbraio 2018. Per maggiori informazioni vi rimandiamo alla pagina Kickstarter e al video di presentazione, che potete trovare qui sotto.

Via: TheVerge
Mostra i commenti