Happy Friday: Vodafone regala 8 settimane di Social Pass

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Happy Friday: Vodafone regala 8 settimane di Social Pass

Continuano le offerte dell'operatore rosso per l'Happy Friday, il sistema di fidelizzazione Vodafone che ogni venerdì regala qualcosa agli utenti iscritti al programma.

Questa settimana, tutti i clienti che fanno parte di Happy Friday riceveranno in omaggio ben 8 settimane di Vodafone Pass Social&Chat, l'offerta che permette di utilizzare i social network e chattare senza consumare i GB della propria promozione.

Tuttavia, gli utenti che hanno attivato Pass Social&Chat in passato o che hanno un'offerta non compatibile, riceveranno 4GB in regalo per una settimana, con l'offerta Happy 4 Giga o, qualora non fosse possibile attivare neanche quest'ultima, si passerà a Happy 10 Giga, che offre 10GB da utilizzare in 28 giorni.

Al termine del periodo gratuito l'offerta Pass Social&Chat si rinnoverà automaticamente al prezzo di 5€ ogni 4 settimane (quindi dovrete ricordarvi di disattivarla, qualora non foste interessati). Per ricevere la promozione è sufficiente scaricare l'app MyVodafone e accedere alla sezione Happy Friday entro oggi, 8 settembre 2017.

Mostra i commenti