Il nuovo iPhone si chiamerà iPhone X: questa scatola lo conferma (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Il nuovo iPhone si chiamerà iPhone X: questa scatola lo conferma (foto)

Continuano le diatribe sul nome dell'attesissimo nuovo smartphone della mela, che fino a pochi giorni fa avevamo chiamato sempre iPhone 8: il nome di iPhone X era già circolato in passato e nei giorni scorsi, ma adesso sembra davvero confermato.

Quella che vedete nell'immagine qui sotto, infatti, dovrebbe essere la confezione di vendita di iPhone X, pubblicata sul sito olandese LetsGoDigital dopo averla ricevuta (probabilmente per errore) da un'agenzia pubblicitaria. Nell'immagine si vede il logo di KPN, uno dei principali operatori olandesi che commercializzerà il nuovo iPhone.

L'immagine è stata rimossa quasi subito dal post del portale olandese, che adesso riporta esplicitamente che l'articolo è stato modificato dopo una richiesta. Tuttavia, la foto è stata ovviamente salvata, è rimbalzata in rete ed è stata ripubblicata anche da Forbes.

Ricordiamo che la X nel nome, oltre a segnare evidentemente uno stacco rispetto alla consueta linea di iPhone, ricorda il decimo anniversario del marchio iPhone (il primo fu presentato nel 2007), tanto che secondo alcuni rumor già circolata, la X verrà letta 10.

Via: Macitynet
Fonte: LetsGoDigital