Jabra svela Elite 25e ed Elite Sport: auricolari wireless con batteria al top (foto e video anteprima)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Jabra svela Elite 25e ed Elite Sport: auricolari wireless con batteria al top (foto e video anteprima)

All'IFA di Berlino Jabra ha rinnovato la sua linea di cuffie, presentando due nuovi modelli di auricolari wireless che spiccano per la durata della batteria, ma non solo: parliamo di Jabra Elite 25e e Jabra Elite Sport.

Il primo dei due modelli si presenta come un paio di auricolari collegati tra loro da un archetto flessibile, ideali per la vita di tutti i giorni: presenta un pulsante specifico per lanciare l'assistente vocale (Siri o Google Now), è resistente a vento ed acqua (IP54) e la batteria garantisce fino a 18 ore di autonomia. Inoltre, questi auricolari possono essere accoppiati fino ad 8 dispositivi diversi, di cui due simultaneamente con tecnologia Multiuse.

Passando invece a Jabra Elite Sport, si tratta della nuova versione degli omonimi auricolari full wireless (che verranno sostituiti da questo nuovo modello): rispetto alla variante dello scorso anno, migliora sensibilmente la batteria, che adesso garantisce fino a 13,5 ore di autonomia, di cui 4,5 ore aggiuntive garantite dalla ricarica fornita dalla custodia/caricabatteria.

 Complessivamente, parliamo del 50% in più di autonomia rispetto alla versione precedente, senza aggiungere nulla al peso.

Oltre la batteria, tra i punti di forza di Jabra Elite Sport c'è la possibilità di impostare diversi profili audio (e rispettive impostazioni di equalizzazione), il tracciamento del battito cardiaco e possibilità di monitorare le prestazioni complessive durante la corsa.

Uscita e prezzo

I Jabra Elite 25e sono disponibili per la vendita al prezzo di 79€.

Per quel che riguarda Jabra Elite Sport, sono disponibile in due colorazioni, la classica total black e la nuova Lime Green Gray, al costo di 249,99€.

Foto

Jabra Elite 25e

Jabra Elite Sport

Anteprima

Foto

Video