Con l'integrazione di Parkopedia in Sygic, trovare parcheggio sarà più facile ed economico che mai (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Con l'integrazione di Parkopedia in Sygic, trovare parcheggio sarà più facile ed economico che mai (foto)

Sygic ha superato la soglia dei 200 milioni di utenti e, per l'occasione, annuncia l'integrazione fra il proprio navigatore Car Navigation ed il database Parkopedia, che permetterà di trovare un parcheggio "sicuro" in maniera più semplice ed economica.

Come potrete osservare dalla pagina web del servizio, inserendo una destinazione (sono supportate 8.000 città sparse in 75 nazioni) verranno forniti sia gli elenchi dei garage privati che, eventualmente, quello dei parcheggi pubblici, ovviamente corredati di tariffa oraria.

Una volta effettuata la scelta sul software di navigazione, verranno fornite le indicazioni per raggiungere il parcheggio scelto nel minor tempo possibile. Un'ottima funzione, specialmente se si viaggia molto in posti non conosciuti e si tiene alla sicurezza della propria autovettura.

Il sevizio è gratuito per gli utenti Premium: Sygic Car Navigation potrà essere utilizzato anche dal sistema di infotainment dell'auto se compatibile con le tecnologie MirrorLink o Ford SYNC 3. Potrete scaricare l'app cliccando sul badge sottostante relativo alla piattaforma preferita.