TIM regala i goal della Serie A di calcio a tutti i suoi clienti sino a fine anno

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
TIM regala i goal della Serie A di calcio a tutti i suoi clienti sino a fine anno

Tra qualche giorno si celebrerà uno dei riti estivi più amati nel nostro Stivale: l'inizio del campionato di calcio di Serie A. Per non farli trovare impreparati, TIM ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti un abbonamento premium alla sua app Serie A TIM fino alla fine dell'anno.

Grazie all'abbonamento premium gratuito, attivabile fino al 22 agosto, tutti i clienti ricaricabile dell'operatore blu – anche quest'anno main sponsor della Serie A – potranno seguire le notizie più interessanti, le cronache in diretta e i video di highlits e goal delle partite comodamente dal proprio smartphone, sia per quanto riguarda il campionato italiano che le maggiori competizioni europee.

Per poter attivare questa promozione, basta visitare la pagina dedicata sul sito ufficiale dal 17 al 22 agosto 2017, e scaricare gratuitamente la relativa app per Android, iOS o Windows Mobile.

Come detto, l'abbonamento gratuito al servizio Seria A TIM sarà valido fino al 31 dicembre 2017, data dopo la quale verrà automaticamente disattivato.

Per maggiori informazioni sull'offerta o sull'attivazione, potete visitare la pagina che trovate a questo indirizzo.