OnePlus 5 continua a dominare la classifica di AnTuTu, ma dietro qualcosa si muove (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
OnePlus 5 continua a dominare la classifica di AnTuTu, ma dietro qualcosa si muove (foto)

La nuova classifica delle prestazioni di AnTuTu, relativa al mese di luglio 2017, presenta una situazione sostanzialmente invariata rispetto al mese precedente, se non per la clamorosa nuova entrata al secondo posto, quella del Nubia Z17, capace di ottenere buoni punteggi grazie al SoC Snapdragon 835.

A dominare sul resto dei dispositivi testati sul noto portale di benchmarking è sempre OnePlus 5, che si conferma al primo posto della classifica seguito proprio da Nubia Z17 e dal sempre ottimo HTC U11, tutti equipaggiati col medesimo processore Qualcomm.

Più in basso troviamo Samsung Galaxy S8+ e Xiaomi Mi6, mentre bisogna arrivare al 6° posto per trovare il primo terminale non Android, ovvero l'ormai "vecchio" iPhone 7 Plus, che vedrà a breve l'arrivo del suo successore.

Parlando solo di piattaforma iOS, la classifica delle prestazioni è guidata dal nuovo iPad Pro da 10,5", che grazie al suo processore A10X riesce a distanziare non di poco il già citato iPhone 7 Plus.

Nessuna grande emozione, dunque, ed anche agosto sarà probabilmente un mese di transizione verso i fuochi d'artificio che ci attendono tra settembre e ottobre, quando su AnTuTu arriveranno anche i primi test di Galaxy Note 8, Huawei Mate 10 e iPhone 8.

Classifica benchmark Antutu Android/iOS luglio 2017

Via: Gizmochina