Galaxy S8 è il miglior smartphone dell'anno, parola di EISA

Ma tra i premiati ci sono anche tanti dispositivi Huawei
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Galaxy S8 è il miglior smartphone dell'anno, parola di EISA

L'EISA (European Imaging and Sound Association) è un'associazione che nasce dalla collaborazione di diverse riviste internazionali, che conta 53 esperti da 25 paesi diversi e che, da ormai 35 anni, nomina ogni volta i migliori prodotti dell'anno.

Per questa edizione, il premio al miglior smartphone dell'anno è andato a Galaxy S8/S8+, che viene elogiato per lo splendido Infinite Display e l'eccellente fotocamera.

Ma oltre questo c'erano altre categorie in gara: il miglior consumer smartphone secondo EISA è Honor 8 Pro, mentre il premio per la miglior fotocamera mobile va a Huawei P10, lodato per il doppio sensore realizzato in collaborazione con Leica e per la modalità Ritratto.

Abbiamo poi il premio per il Best Buy Smartphone che va al semi-ignoto NOA Element H10le, mentre il miglior dispositivo indossabile secondo EISA è il Huawei Watch 2.

Infine, per completare la classifica del panorama mobile, EISA premia il FiiO X5 3a generazione come miglior player audio portatile, le Sennheiser MOMENTUM In-Ear Wireless come migliori wireless in-ear, il JBL Boombox come miglior speaker, le JBL Everest Elite 750C come migliori cuffie e l'RHA Dacamp L1 come miglior DAC portatile.

Via: GSMArena
Fonte: EISA