Wind vuole riconquistare i clienti insoddisfatti, ma l'offerta non vi piacerà

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Wind vuole riconquistare i clienti insoddisfatti, ma l'offerta non vi piacerà

Fino al 31 agosto, Wind propone la nuova promozione All Inclusive Limited Edition Gold New ad alcuni clienti selezionati dal reparto commerciale e, in particolare, sembra che l'offerta sia indirizzata ai clienti con All Inclusive Gold che non sono contenti dell'aumento di prezzo.

Come certamente ricorderete se utilizzate questa offerta, da qualche settimana l'operatore arancione ha applicato una rimodulazione, che ha portato il prezzo da 6€ a 7,50€.

Sembra che la nuova All Inclusive Limited Edition Gold New voglia convincere chi proprio non voleva spendere più di 6€ a rinnovo e, infatti, questo è il prezzo a cui viene proposta. Tuttavia, in questo caso l'offerta include:

  • 400 minuti
  • 350 SMS
  • 2 GB

Rispetto alla All Inclusive Gold, minuti ed SMS rimangono quasi invariati (ok, 50 SMS in meno, ma chi usa 400 SMS in un mese?), ma scende drasticamente il numero di GB a disposizione: non solo (ovviamente) si perdono i 5GB extra che hanno anticipato il rincaro, ma nella promozione sono inclusi 2GB (invece dei 5 inclusi originariamente).

Tuttavia, tenete presente che l'opzione è compatibile con Porta un amico in Wind: se quindi la riduzione di GB non vi preoccupa, se siete tra i clienti selezionati per attivare la promozione non dovrete far altro che rispondere con GIGA NEW all'SMS ricevuto.