App

Ti Frutta, l'app che vi fa guadagnare dalle vostre spese (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Ti Frutta, l'app che vi fa guadagnare dalle vostre spese (foto)

Avete mai pensato di poter guadagnare dalla spesa che fate tutti i giorni? Sembra un controsenso, eppure grazie all'applicazione Ti Frutta tutto questo è diventato possibile.

Il funzionamento di Ti Frutta è molto semplice: aprite l'app per consultare la lista dei prodotti convenzionati, recatevi nel vostro negozio preferito ed acquistate quelli che desiderate. Una volta tornati a casa, scattando una fotografia allo scontrino potrete ottenere un "cash back", ovvero una ricompensa in denaro contante da poter utilizzare come volete, poiché potrete incassarla tramite bonifico o PayPal.

Se tutto vi sembra troppo bello per essere vero, ricordatevi che app come queste sono principalmente uno strumento di marketing: tuttavia, se riuscirete a non farvi condizionare nei vostri acquisti dai prodotti in vetrina, e manterrete le vostre normali abitudini, Ti Frutta può essere un modo semplice ed efficace per risparmiare sulla spesa quotidiana.

Download gratuito

Ti Frutta è disponibile gratuitamente per smartphone Android ed iOS: potete installarla sul vostro dispositivo, e iniziare a guadagnare dalla vostra spesa, cliccando sui badge per il download che trovate qui sotto.