Queste potrebbero essere le cover ufficiali di iPhone 8 (foto)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Queste potrebbero essere le cover ufficiali di iPhone 8 (foto)

Mancano ormai poche settimane alla presentazione, ma i rumor su iPhone 8 non accennano a diminuire: alcune ore fa Ming-Chi Kuo ha confermato che la presentazione sarà a settembre, ma adesso torniamo a parlare del nuovo smartphone della mela o, più in particolare, delle sue cover.

Sono apparse su Weibo e rimbalzate su SlashLeaks le immagini che potete vedere in fondo, che dovrebbero ritrarre le cover ufficiali di Apple per iPhone 8. Stando a quel che si vede, sembrano realizzate in pelle e silicone (come quelle per i modelli attuali) e disponibili in cinque colorazioni diverse.

LEGGI ANCHE: Migliori cover iPhone

Ovviamente non possiamo essere certi che siano originali (anzi!), ma qualora lo fossero c'è un dettaglio che vale la pena far notare: i tasti non sono coperti dalla cover. Nei modelli attuali, fatta eccezione per lo switch, tutto viene protetto dalla cover, mentre in queste rimangono scoperti anche il bilanciere del volume e, soprattutto, il tasto di accensione: considerando anche le dimensioni più abbondanti di quest'ultimo, non sarà davvero lui ad ospitare il Touch ID?

Purtroppo, per il momento non possiamo saperlo e, ancora una volta, dovremo rimandare la verifica delle speculazioni al giorno della presentazione.