Faticate a capire i messaggi della vostra mamma? Ecco l'app che fa per voi! (foto e video)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Faticate a capire i messaggi della vostra mamma? Ecco l'app che fa per voi! (foto e video)

Quante volte vi è capitato di ricevere messaggi sconclusionati da parte di vostra madre su WhatsApp, Messenger o altre app di messaggistica? Quante volte vi siete sforzati fino a farvi fumare il cervello per capire se i caratteri visualizzati a schermo formassero davvero parole intelligibili o fossero soltanto frutto di pulsanti premuti a caso sulla tastiera? Da oggi, finalmente, non dovrete più faticare così tanto, perché ad aiutarvi ci penserà la nuova app Mom Text Decoder!

Mom Text Decoder è in grado di tradurre per voi i testi inviati dalla vostra cara genitrice, trasformando le frasi sgrammaticate e senza senso compiuto, che fanno la felicità di tante pagine Facebook, in messaggi perfettamente comprensibili ad una mente umana anche al di sotto dei 50 anni.

Per utilizzare questo straordinario servizio, è sufficiente copiare i messaggi di vostra madre ed incollarli all'interno dell'app, che procederà direttamente all'interpretazione e vi fornirà la relativa risposta. I delicati algoritmi dell'app consentono di riconoscere e tradurre anche le combinazioni di emoji, che potrebbero essere ancora più complicate da capire dei testi scritti.

Purtroppo il servizio funziona solo in lingua inglese, almeno per ora, ma non è detto che non riesca a capire il linguaggio usato dalle vostre madri, che in fondo a volte si fatica a definire "italiano".

Mom Text Decoder è scaricabile gratuitamente sia per piattaforma Android che iOS dai link che trovate più in basso. Se amate le vostre mamme ma proprio non riuscite a capirle, da adesso avete uno strumento in più per provarci. I risultati (non) sono assicurati!