Samsung presenta U Flex: cuffie Bluetooth con supporto a Bixby

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Samsung presenta U Flex: cuffie Bluetooth con supporto a Bixby

Samsung ha annunciato le nuove Samsung U Flex, un paio di auricolari Bluetooth con il consueto archetto che promettono compatibilità con Bixby e diverse funzioni intelligenti.

L'archetto, che vi permette di portarle comodamente poggiate sulle spalle, è estremamente flessibile e può essere piegato com'è più comodo per portare le cuffie in tasta o in una borsa.

Ovviamente, anche l'attenzione per la qualità audio è elevata e le cuffie supportano la tecnologia Scalable Codec (compatibile con Android 7.0 e superiori), che permette di migliorare le performance audio analizzando continuamente l'ambiente circostante e isolando le interferenze dei segnali WiFi.

Inoltre, le U Flex hanno un tasto dedicato a lanciare l'assistente vocale (Bixby o S Voice) e possono essere gestite e personalizzate tramite l'app Samsung Level.

Non manca una vibrazione per notificare le chiamate e il rivestimento in nano coating che garantisce l'impermeabilità; infine, Samsung promette fino a 10 ore di riproduzione con una singola ricarica.

Le Samsung U Flex saranno disponibili in tre colorazioni (nero, blu e avorio), ma non sono ancora noti prezzo e data di lancio: nel frattempo potete dargli un'occhiata nelle immagini e nel video di seguito.