Vodafone sta offrendo 12 mesi di Infinity TV in omaggio ad alcuni clienti

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Vodafone sta offrendo 12 mesi di Infinity TV in omaggio ad alcuni clienti

Vodafone ha in serbo una nuova promozione in omaggio per alcuni suoi fortunati clienti. L'operatore rosso offre la possibilità di avere in regalo 12 mesi del servizio Infinity TV di Mediaset, piattaforma di streaming online con un ricco catalogo di serie TV, film, cartoni animati e programmi in esclusiva.

L'offerta prevede una prova gratuita del servizio per 12 mesi, che si rinnoverà automaticamente al costo di 7,99€ al mese a partire dal 13° mese. I clienti che hanno già effettuato una prova gratuita di Infinity non possono usufruire di quest'offerta, mentre coloro che disattivano la propria promozione telefonica principale inizieranno subito a pagare il servizio, prima della scadenza dei 12 mesi.

Vodafone sta già informando i primi clienti tramite l'SMS che trovate di seguito:

Solo per te Infinity incluso per 1 anno. Hai migliaia di film e serie TV in streaming tra cui la seconda stagione di Mr. Robot. Approfittane su voda.it/ent

Se anche voi avete ricevuto il messaggio e avete attivato il servizio gratuitamente, fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se ci sono altre condizioni particolari da soddisfare per la prova.