Apple Watch Serie 3: nuove conferme sull'arrivo in autunno, forse insieme ad iPhone 8

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Apple Watch Serie 3: nuove conferme sull'arrivo in autunno, forse insieme ad iPhone 8

Arrivano ulteriori conferme sul conto del prossimo Apple Watch Serie 3, nuovo wearable della mela morsicata sul quale i rumor hanno già fornito alcuni indizi nelle scorse settimane.

Secondo un articolo del sito cinese Economic Daily News, il fornitore scelto da Apple per i componenti del suo nuovo dispositivo sarebbe ancora una volta Quanta Computer, lo stesso che ha già aiutato l'azienda americana nella produzione delle precedenti generazioni di Watch.

Gli analisti cinesi prevedono un netto aumento dei ricavi per Quanta nella seconda parte del 2017, e questo sarebbe ovviamente dovuto alle forniture riservata ad Apple, che costituiscono uno degli asset più importanti per l'azienda. Aumentano, dunque, le speranze di vedere il nuovo Watch già sul mercato entro la fine dell'anno, anche se per ora non c'è una data certa.

Per quanto riguarda le notizie relative nello specifico ad Apple Watch 3, alcune voci suggeriscono che il nuovo indossabile avrà un design molto simile ai modelli precedenti, ma potrebbe integrare anche un modulo per la connettività cellulare, che consentirebbe di effettuare chiamate ed inviare messaggi senza il bisogno della connessione con lo smartphone.

Il lancio del nuovo orologio Apple è previsto per il prossimo autunno, e tutti gli indizi portano a credere che tale dispositivo sarà svelato proprio durante la presentazione dell'attesissimo iPhone 8.

Via: Mac Rumors
Fonte: Digitimes