Rimodulazioni Wind: minuti illimitati o 1GB extra per alcune opzioni

Oggi buone notizie, ma è probabile che a queste seguirà un rincaro.
Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Rimodulazioni Wind: minuti illimitati o 1GB extra per alcune opzioni

Nelle scorse settimane Wind aveva viziato i suoi utenti con GB aggiuntivi e aumento delle velocità, salvo poi aumentare il canone mensile per le opzioni che avevano beneficiato della variazione.

Oggi l'operatore arancione annuncia nuove rimodulazioni, di quelle positive, ma non sarebbe affatto una sorpresa se nelle prossime settimane aumentasse il prezzo delle promozioni coinvolte.

In questo caso i "fortunati" sono gli utenti con Noi Tutti e All Inclusive 1000: a partire dal 24 luglio, i primi avranno chiamate illimitate verso tutti, mentre i secondi riceveranno 1GB extra ogni 28 giorni.

In particolare, le opzioni della linea Noi Tutti coinvolte dalla rimodulazione sono: Noi Tutti Novembre 2014, Noi Tutti 2013, Noi Tutti L, Noi Tutti Special Edition, Noi Tutti Più Novembre 2014 e Noi Tutti 400.

Attualmente non è stato comunicato alcun aumento di prezzo, ma se le rimodulazioni seguissero quanto avvenuto finora, potremmo aspettarci un rincaro di 2€ per i clienti Noi Tutti e un aumento di 1,50€ per i clienti All Inclusive.

Queste cifre non sono verificate, ma i clienti possono iniziare a prepararsi psicologicamente ad un rincaro .